Notizie ed eventi

La Magia del Natale

La Magia del Natale

 

magia del natale roccasecca

 

Il 17 dicembre 2017 l’Associazione PAMA, con l’intento di valorizzare e promuovere il Borgo “Castello” di Roccasecca e l’area del Parco Archeologico Monte Asprano, organizza la prima edizione della manifestazione dal titolo “La magia del Natale”.

L’iniziativa, dedicata prevalentemente ai bambini, prenderà il via nella piazzetta medioevale e tra i caratteristici vicoli del Borgo Castello, a partire dalle ore 11:00 del 17 Dicembre 2017.

Nel corso della giornata i visitatori avranno la possibilità di degustare prodotti enogastronomici locali, di ascoltare le melodie degli zampognari, di ammirare manufatti di artigianato locale e i presepi allestiti lungo il percorso; per i piccini è invece prevista attività di animazione (trucca bimbi, bolle di sapone, artisti di strada, mascotte ecc.). Ulteriore attrattiva per i bimbi sarà la Casa Di Babbo Natale, allestita in un locale riscaldato, dove i bambini potranno portare le loro letterine, consegnandole direttamente a Babbo Natale.

La manifestazione, infine, si chiuderà con il concerto natalizio dell’Associazione Coro Polifonico “Res Musica” alle 17.30 nella Chiesa Collegiata S.S. Annunziata nel Borgo Castello.

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It

Associazione PAMA